italiano    english

chi siamo

 

Il Bed & Breakfast all’Orto è un'oasi nel cuore di Venezia, fuori dai soliti itinerari del turismo di massa, ma nel centro della città.

La casa si trova nel sestiere di Cannaregio, uno dei più caratteristici, quello che mantiene maggiormente la sua identità popolare, a due passi dal Campo dei Mori, dalla casa di Jacopo Tintoretto, e dalla bellissima chiesa della Madonna dell’Orto. In cinque minuti si può raggiungere a piedi il caratteristico Ghetto ebraico, e in dieci minuti la Ca’ d’Oro e il ponte di Rialto.

Di sera poi le fondamenta intorno alla casa si animano di vita, ci sono infatti molti locali caratterisitci: bacari (le osterie veneziane si chiamano così), ristorantini tipici o etnici dove in estate spesso si può ascoltare della musica all’aperto.

La camera può ospitare due o tre persone, ha il bagno privato con doccia. Inoltre siamo ben attrezzati per ospitare i bambini che da noi sono particolarmente graditi (lettino, seggiolone, giochi e libri). È situata al piano terra ed è affacciata sul giardino dove si può consumare la colazione durante la bella stagione o trascorrere qualche momento di relax leggendo un libro o prendendo il sole. In inverno la colazione viene servita nella cucina situata al piano di sopra, o su richiesta anche in camera.

Potrete contare sul nostro aiuto per informazioni su quanto accade in città: mostre, spettacoli, concerti, e dove mangiare.